Surf news > international

Kelly Slater, Rob Machado e Sal Masekela le voci di Surf's Up


Kelly, Rob e Sal fuori di testa per Surf's Up - I re delle onde"

Kelly Slater, Rob Machado e Sal Masekela in un ruolo da protagonisti nel prossimo film della Sony Pictures Animation "Surf's Up - I re delle onde".

I grandi campioni professionisti del surf, il leggendario Kelly Slater, il grande Rob Machado e Sal Masekela, prestano la voce nel film "Surf's Up", prodotto e distribuito dalla Sony Pictures, in uscita a Giugno negli States e in Ottobre in Italia.

Durante la conferenza stampa al Turtle Bay Resort, durante il Pipeline Master Surf Contest, i tre pro hanno dichiarato di essersi molto divertiti e di aver apprezzato moltissimo il film anche dal punto di vista tecnico.

"La troupe era molto eccitata di ascoltare il nostro parere" - dice Rob Machado che ha visto il film con la moglie e i due figli - "dal commento agli sketch fino all'impressione di come appariva l'acqua e di come rompevano le onde nell'animazione."
Kelly dichiara di essere stato entusiasta di fare parte di un proggetto così importante focalizzato sul surf. "Molti dei ragazzi che hanno lavorato al film non avevano mai surfato prima, ma sono riusciti a trovare una vera passione per il surfing."
E Masekela - "Le onde sono così belle nel film, che ti viene voglia di entrare nello schermo e surfarle."

Il film racconta di un giovane pinguino, Cody Maverick, e il suo debutto nel mondo delle competizioni. Incontra quindi Chicken Joe, il leggendario organizzatore di surf Reggie Belafonte, il surf scout Mikey Abramowitz, e una vecchia gloria, Geek (doppiato da Jeff Bridges); il quale gli farà capire alla fine che il vero vincitore è la persona che si diverte di più.
" E' un film sul soul surf" dice il produttore Chris Jenkins.

Sal Masekela recita nella parte di un commentatore per la Stazione Televisiva SPEN, mentre Slater e Machado doppiano loro stessi trasformati in pinguini.

I tre hanno dichiarato di essersi divertiti un mondo durante le registrazioni, prendendosi in giro l'un l'altro.
"E' stato grande scambiarsi energia tra di noi" dice Machado. "E' stato veramente naturale per noi, perchè siamo grandi amici. Noi leggevamo insieme lo script e poi GO FOR IT"

Slater spera che la storia toccherà ogni sorta di persona. "Una grande storia, con un tema universale con cui le persone possono identificarsi."

news spinned by:
I.B.R. Action Sport Agenc