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Skate/italia:

Vans Shake TIM tribù Village


 

Per l’ultima tappa del tour TIMtribù Skate Cup powered by EASTPAK,

Vans sarà al TIMtribù Village di Ostia, lo skate park più completo d’Italia.

 

 

Il cerchio delle quattro tappe del tour TIM tribù Skate Cup sta per chiudersi. Il prossimo sabato 22 e domenica 23 novembre, presso il TIMtribù Village  di Ostia, sarà l’ultima occasione per i migliori skater italiani e non di aggiudicarsi la vittoria di questo tour che si è dimostrato, tappa dopo tappa,  elettrizzante e coinvolgente.

 

I due TIMtribù Village in Italia sono centri di aggregazione giovanile creati da TIM, dove all’interno di un unico complesso si possono praticare più discipline legate alla cultura di strada, spaziando dall’arte allo sport.

I Village, oltre ad avere una vasta area dedicata allo Skate, ai Roller e alla BMX, sono completi di uno spazio dedicato al Writing e uno al Basket Playground . In più sono gli gli unici due Skatepark in Italia dove è possibile skateare anche in caso di mal tempo; in particolare il TIMtribù Village di Ostia è anche modulare, cioè grazie ad una speciale copertura può diventare uno skatepark indoor o open rendendolo uno degli Skatepark più completi.

Photo Contest e Art Exhibition si aggiungono al Contest TIM tribù Skate Cup, così come non potrà mancare un meraviglioso Live Concert, che vede protagonista la Band Hard-Core/Punk francese Burning Heads, e trascinanti Dj Set che hanno accompagnato tutte le tappe del tour aizzando le masse a suon di Rock ed elettronica.

 

VANS

Vans,Inc. azienda californiana di abbigliamento e calzature sportive e lifestyle, ha venduto il suo primo paio di scarpe nel lontano 1966. Paul Van Doren, capostipite e fondatore del brand Vans, diede inizio a tutto creando un’azienda di produzione di scarpe in tela e dei negozi dislocati sul territorio locale per la vendita diretta. Il modello classico  aveva la tomaia CVO con la suola spessa e compatta - uno stile unico destinato a diventare, da lì a breve, l’elemento caratterizzante del brand. Da quel momento in poi, per più di 40 anni, èpercorso in ascesa con l’obiettivo di diventare la prima azienda mondiale nel mercato footwear ed action sports.. Oggi Vans è uno dei brand preferiti dal consumatore contemporaneo orientato all’action sport e al lifestyle.

 

13-11-2008  


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